Tenda da sole rettangolare 2 in 1 parasole copertura per sabbiera cinghia di fissaggio giallo

Art no. : 60200/sosare-cu-ge

Tenda da sole rettangolare con cinghie di tensionamento in giallo E copertura per sabbiera in un unico prodotto 

2in1 - Un prodotto per due utilizzi: utilizzate questo telo come tenda da sole e, allo stesso tempo, per coprire la vostra sabbiera.
Di serie forniamo la tenda da sole con quattro cinghie di tensionamento (una per ogni angolo).

La tenda da sole rettangolare Dr. THIEL si distingue dai prodotti disponibili nei normali negozi di bricolage, tra l'altro, per la sua alta qualità, l'elevato peso al metro del tessuto e l'orlo perimetrale con robusta doppia cucitura.

Ordinate subito la vostra tenda da sole nel colore che preferite. Realizziamo per voi la tenda in tessuto a nastro in PE traspirante e resistente ai raggi UV (>300 kly) presso il nostro stabilimento di Apolda in Germania. La gestione della protezione solare è semplice, poiché il materiale è leggero e, grazie ai quattro anelli cuciti e alle cinghie di tensionamento in dotazione (o anche ai moschettoni), può essere regolata rapidamente e in base alla situazione. Oltre alla funzione di ombreggiatura, la nostra vela parasole resiste anche al vento e, in misura limitata, alla pioggia.
Vantaggio: la vela parasole non è impermeabile, quindi in caso di pioggia non si formano sacche d'acqua!
Se cercate una protezione dalla pioggia, utilizzate il nostro modulo di contatto.

A voi la scelta: da noi potete acquistare la vostra tenda da sole in diversi colori. Se le varianti visibili nelle immagini dei campioni di colore non fossero selezionabili, significa che tali colori non sono attualmente disponibili e lo saranno nuovamente in un secondo momento. Realizziamo anche tende da sole su misura o nella forma da voi desiderata! Potete utilizzare il nostro modulo di contatto per richiedere un preventivo senza impegno.

Qui trovate ulteriori accessori per il tensionamento e il fissaggio, come ad esempio moschettoni.

Nota: sconto quantità per l'acquisto di determinati quantitativi.
a partire da 4 pezzi -> 2 %
a partire da 7 pezzi -> 4 %
a partire da 11 pezzi -> 5 %

Materiale: PE | polietilene alta densità

Caratteristiche: robusto, antistrappo, resistente all'usura, permeabile all'aria, idrorepellente
Resistenza ai raggi UV: molto UV-stabile fino a 300 kLy
Accessori: anello a D cucito ad ogni angolo per fissaggio tramite moschettoni
Tipo di tessuto: tessuto a nastrino
Grammatura: 230 g/m² oppure 320 g/m²
Spessore del materiale: 1000 µm
Colore: verde scuro, beige, avorio, arancio, marrone, azzurro, grigio scuro, nero, argento
Corda elastica: su richiesta
Orlo: Sì 
Orlo laterale: perimetrale
Larghezza orlo: in media circa 70 mm
Occhielli: senza
Resistenza allo strappo: 1500 | 475 N/5 cm
Resistenza alle temperature: -40 °C fino a +80 °C
Coefficente di ombreggiatura: da 69 % a 97 %, a seconda del colore
Fabbricazione: Germania

Opzioni :
  • Opzione: con cinghie di fissaggio
  • Opzione: con cinghie di fissaggio e morsetti per alberi
  • Colore: Rosso 320g/m²
  • Colore: Giallo 320g/m²
  • Colore: Terracotta 320g/m²
  • Colore: Nero 230g/m²
  • Colore: Beige 230g/m²
  • Colore: Argento 230g/m²
  • Colore: Verde scuro 230g/m²
  • Colore: Avorio 230g/m²
  • Colore: Blu chiaro 230g/m²
  • Colore: Grigio scuro 230g/m²
  • Dimensioni: Misura particolare

Prezzo :
ab 10,83 EUR
incl. 19 % IVA. di più Costi di spedizione
Tenda da sole rettangolare 2 in 1 parasole copertura per sabbiera cinghia di fissaggio giallo