Rete a cinghia, larghezza cinghie 35mm, larghezza maglia 215mm, misura particolare

Art no. : 88130/pln-cu-215

Rete per piano di carico | rete cargo per mezzi pick-up

Con questa rete divisoria di alta qualità per piani di carico, ottenete una professionale messa in sicurezza del carico sul piano di carico del Vostro pickup. La robusta rete a cinghia mette in sicurezza il carico (colli singoli) durante il trasporto ed impedisce che il carico scivolando possa ribaltarsi cadendo oppure si sposti, anche nel caso il manto stradale non sia dei migliori oppure nel caso di rampe o discese ripide. Il materiale ha tessuto liscio antigraffio, riducendo in questo modo il rischio di danni al carico o al mezzo di trasporto. La rete pickup è disponibile per tutti i modelli nei colori nero, blu e giallo. La rete altamente resistente è composta da cinghie con larghezza 25mm, colore blu o nero, oppure da cinghie con larghezza 35mm, colore giallo, con una larghezza maglia particolarmente stretta da 95mm. Questa rete per sponda posteriore ha certificazione DEKRA per la sicurezza del carico nel trasporto. Sono possibili anche misure individuali.

Dettagli: Rete per piano di carico con n°6 cinghie con fibbia per il fissaggio (ogni 400mm) per l'ancoraggio al mezzo di trasporto    Ordinate semplicemente la misura tra i punti di fissaggio, sottraendo 0,05m (50mm). Grazie ai finali di cinghia lunghezza 400mm, la rete si adatta al carico anche quando è alto e non rimane mai poco tesa.

Per esempio è adatto ai mezzi: Dodge Ram, Mitsubishi L200, VW Amarok, Toyota Hilux, Ford Ranger, Nissan Navara, Isuzu D-Max, Fiat Fullback, Toyota Hilux.

Opzioni :
  • Colore: Giallo
  • Colore: Blu
  • Colore: Nero
  • Dimensioni: Misura particolare
  • Larghezza maglia: 95mm
  • Larghezza maglia: 215mm

Prezzo :
100,81 EUR
incl. 19 % IVA. di più Costi di spedizione
Rete a cinghia, larghezza cinghie 35mm, larghezza maglia 215mm, misura particolare