Rete a cinghia 200/25 larghezza cinghie 25mm, larghezza maglia 215mm misura particolare blu

Art no. : 88130-cu-215b

Rete di carico | Rete a cinghia larghezza cinghia 25mm | colore: nero o blu

Nella sezione downloads trovate il modulo prestampato Dr. THIEL® per reti a cinghia. Vi preghiamo di inviarcelo compilato.

Questa rete cargo flessibile a cinghie è idonea per la messa in sicurezza del carico ed è dotata di certificazione DEKRA. Con un carico di rottura delle cinghie di 1200daN risulta adatta per il fissaggio di palette e colli singoli, per esempio all'interno di furgoni come Mercedes Printer e VW Crafter, oppure su vani di carico aperti di vario genere.

La rete di fissaggio a cinghia può essere impiegata altrimenti come rete di fissaggio bagagli, grazie alla sua robustezza, in ambito ferroviario e nautico.

Scegliete la misura necessaria alle Vostre esigenze o al Vostro mezzo, fabbricheremo il prodotto su misura

Le dimensioni standard sono predisposte per n°1 oppure n°2 palette

Le misure per palette sono:
Una paletta: 1,275 x 1,995 m
Due Palette: 1,995 x 3,075 m

Questa rete a cinghia ha due o più cappi sui lati lunghi, in base alle dimensioni ordinate. Ai cappi possono essere applicati ganci o cinghia e cricchetto. In questo modo si riesce a collegare il prodotto ai ganci e fissaggi presenti sul mezzo.D

Nel caso desideriate come accessori finali di corda, anelli a D, moschettoni, cricchetti o similari, fateci sapere. 


 

 

Opzioni :
  • Colore: Blu
  • Colore: Nero
  • Dimensioni: Misura particolare
  • Dimensioni: 1.275x1.995m
  • Dimensioni: 1.995x3.075m
  • Larghezza maglia: 95mm
  • Larghezza maglia: 215mm
  • Larghezza maglia: 335mm

Prezzo :
67,21 EUR
incl. 19 % IVA. di più Costi di spedizione
Rete a cinghia 200/25 larghezza cinghie 25mm, larghezza maglia 215mm misura particolare blu